Filosofia
Da quando, dopo anni di esperienza maturata in saloni tra Liguria e Piemonte, Natasha ha aperto il suo salone a Borghetto Santo Spirito la sua filosofia è rimasta la stessa: la bellezza dei capelli dipende dalla cute. Una cute curata, libera da tossine e idratata è la base per capelli belli e sani.
DEMERAL
Perciò si affida a Demeral, azienda italiana che dal 1980 si occupa di ricerca, sviluppo e produzione di cosmetici professionali. La prima linea nasce nel 1983 e raggiunge la sua massima espressione nel 2004 con la linea Physia Oli Essenziali. Nata dall'incontro fra oli essenziali, oligoelementi e vitamine, è un nuovo modo di prendersi cura del capello attraverso il benessere del cuoio capelluto. Rappresenta per Natasha lo strumento ideale per trovare risposte efficaci alle anomalie del capello e del cuoio capelluto.
GHD
Altro partner di fiducia per Natasha è rappresentato da GHD, marchio leader dell’hair styling, nato nel 2001 dall’idea di realizzare piastre per capelli non più in metallo ma in ceramica, al fine di diminuire i danni, come le doppie punte, che il calore provoca ai capelli. Grazie alla tecnologia adottata, l’azienda produce anche altri strumenti per disciplinare i capelli come spazzole, phon, ferro arricciacapelli e prodotti per proteggere la chioma dal calore. Solo così Natasha è certa che il suo lavoro sulla cute e sullo stelo sia preservato e il capello risulti sano e lucente.